Attivazione Moduli SISCO Investimenti 2023-2027

Attivazione moduli per la presentazione delle domande di pagamento
 

immagine del bando

Le domande di pagamento vanno presentate nel portale Sis.Co. entrando nel procedimento relativo alla domanda iniziale e clikkando sull’apposita icona.

Per consentire la presentazione delle domande di pagamento l’Organismo Pagatore, con la collaborazione di Aria S.P.A., elabora e rende disponibili su Sis.Co. moduli informatici: uno per ogni operazione, bando, anno campagna, tipologia di domanda e tipologia di istruttoria (Anticipo, Sal o Saldo).

Quando i moduli sono pronti vengono attivati nel portale Sis.Co. e ne viene data comunicazione ai responsabili di operazione della Direzione Generale Agricoltura, ai Centri di Assistenza Agricola e ai GAL.

Se il modulo non è attivo, non è possibile presentare domanda di pagamento.

Si ricorda che l’ente destinatario a cui indirizzare la domanda di pagamento è indicato nel bando e va generalmente individuato anche in base alla competenza territoriale secondo la sede del beneficiario.

Nella presente sezione (allegati) sono riportati:

  1. Elenco, per data, dei moduli attivati ad oggi;
  2. Manuale utente per l’utilizzo dei moduli informatici con la descrizione di tutte le fasi e funzionalità trasversali alle domande di Anticipo/Sal/Saldo in generale e alcune indicazioni su funzionalità trasversali ai procedimenti di SISCO in generale per misure ad investimento PSP 23-27 (per esempio il tasto Modifica, funzionamento di alcuni tasti, suggerimenti di compilazione);
  3. Eventuali manuali specifici per modulo.

Data di pubblicazione: 02/07/2024

Data ultima modifica: 25/09/2024